INAUGURAZIONE DI LIBERTA’ E ARTE – Libertà e arte
Libertà e arte

INAUGURAZIONE DI LIBERTA’ E ARTE


Eccoci! 1° Ottobre 2015. Inauguro oggi l’apertura ufficiale di libertaearte.com perché proprio da questo giorno si sono create le condizioni per concepire e dare alla luce questo Blog, dopo mesi di gestazione. Lo inauguro pubblicando un articolo (NUOVA VITA) dedicato a tutti i miei ex colleghi e colleghe di lavoro in quanto oggi, un anno fa, è cambiata la nostra vita.

 


9PrP971443683511

INFORMAZIONI PRATICHE SUL BLOG:

Il Blog è aperto, non occorre registrarsi né per visitarlo e navigare, né per commentare.

E’ un Blog dinamico, da scoprire entrando col mouse dentro foto e dipinti, dove gli articoli di stesso tema sono correlati fra loro con link e dove sulla destra di ogni pagina, nella sezione ATTUALITA’ potete cliccare su testate giornalistiche e Agenzie di stampa ed essere direttamente collegati con la pagina del quotidiano scelto. Quindi, mi raccomando, la mattina, se siete curiosi di sapere cosa mi passa per la testa, fate un giretto dalle parti del mio blog e da lì potrete entrare direttamente sulle notizie della giornata !!!!!

La Newsletter per ricevere i nuovi articoli al proprio indirizzo e-mail è per il momento disattivata. Vedrò in futuro se ripristinarla o meno. Chi si era per caso già iscritto continuerà a ricevere normalmente le notifiche e se non lo desidera può naturalmente cancellarsi.

Non so esattamente ogni quanto pubblicherò, né se avrò mai una regola; lo farò spontaneamente, liberamente, senza angosce né costrizioni, ma sempre con tanto impegno e tutto il mio cuore.

Infine, permettetemi di suggerirvi le “2 C”, da tener sempre presenti: Cliccare e Condividere.

Per favore, se volete, e vi piace quello che scrivo cliccate, leggete e condividete con tutti i vostri amici e parenti, passate parola, consigliate la pagina FB del blog e che la voce si spanda a macchia d’olio.

Basta un attimo, il tempo di un clic !

Grazie infinite a tutti !

LeA

Articolo correlato:

NUOVA VITA

IO IL MIO BLOG 47 - Copia - Copia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *