Articoli / Attualità - Arte- Informazione - Cultura

Buongiorno !

Oggi, festeggio il primo compleanno del mio Blog, nato dalla necessità di trovare una nuova attività, dalla voglia di scrivere, dalla passione per l’Arte e dall’idea di divulgare il lavoro degli Artisti.

E’ stato un anno molto impegnativo, con momenti di scoraggiamento ed ansia che, grazie a voi si sono trasformati in soddisfazioni, coraggio e stimolo per proseguire l’avventura.

dipinti-pittura-www.libertaearte.com

Pertanto, vorrei condividere questa Festa con tutti voi, Artisti e non, che siete il mio pubblico, ringraziandovi per le tante testimonianze d’affetto e per aver sempre apprezzato e sostenuto il mio lavoro.

In dodici mesi Libertà e Arte ha fatto grandi passi e, per darvi solo una cifra, sta crescendo tutt’ora del +40% al mese.

Considerato l’ottimo sviluppo del Blog e nell’ambito di una mia crescita “professionale”, vi informo che da oggi Libertà e Arte è disponibile ad accogliere visivamente nei propri spazi e comunque sempre tramite la mia scrittura, gli Artisti interessati ad una maggior visibilità e ad una espansione della propria arte.
Sarà possibile iniziare vari progetti di collaborazione, a prezzi contenuti.

Ma al di là dei “discorsi di lavoro”, sappiate che siete tutti sinceramente nel mio cuore !

LeA

Opera in copertina: 

Jan-Steen-pittura-The-dancing-couple-www.libertaearte.com

Jan Havickszoon Steen (Olanda, 1626-1679) – La coppia danzante


Commenti

  1. Buon compleanno, dunque.
    E piacere di conoscerti.

    Barbara, Fabiola e Federica

    • Piacere mio e grazie di cuore ! Ho dato un’occhiata al vostro sito ed è veramente bello, complimenti ! I primi di Novembre ci conosceremo di persona a Paratissima ! A presto !
      Luz Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *